venerdì 29 maggio 2020Dalle 18:00I Valori Politecnici - Incontro con Fiammetta Borsellino

Incontri

Leggi tutto

Il Codice etico e di comportamento del Politecnico di Milano è il risultato di un lavoro di scrittura condiviso e partecipato da tutta la comunità dell’ateneo.
Responsabilità, rispetto, integrità, professionalità, equità, fiducia e trasparenza sono i valori fondanti identificati dal codice.
L’auspicio è che ogni persona, all’interno dell’ateneo e nella vita professionale, operi in accordo con questi principi, ne tragga ispirazione e si senta responsabile nel promuoverli.
Gli eventi “I Valori Politecnici”, rivolti al personale, agli studenti, agli alumni e a chiunque sia interessato ad approfondire i temi trattati, nascono dall’idea di esplorare insieme gli ideali, i valori e le responsabilità condivise dalla comunità politecnica.
Il ciclo viene inaugurato da un dialogo con Fiammetta Borsellino e Viola Schiaffonati, docente di Computer Ethics e Philosophical Issues of Computer Science.
Aprirà l’incontro il Rettore, Ferruccio Resta.

Per partecipare è necessario iscriversi alla presente form
L’evento sarà trasmesso con l’applicazione Teams di Microsoft. Può assistere all’evento online utilizzando il presente link 
È possibile partecipare direttamente dal web senza scaricare l’applicazione; vedi come al presente link

Organizzatore

Politecnico di Milano

Date e orari

venerdì 29 maggio 2020
Dalle 18:00


Eventi correlati

 
X