wednesday 20 Marzo 2024Dalle 10:00 alle 19:00"Università svelate" - Mind the STEM gap - Together

Mostre

In occasione di “Università svelate” – Giornata Nazionale delle Università il Politecnico aprirà il Campus Leonardo con l’obiettivo di mostrare dall’interno la vita che si svolge nelle università, nelle aule, nei cortili, nelle biblioteche, nei musei e nei laboratori.

Sarà possibile visitare la mostra “Mind the STEM gap”, inaugurata in occasione della Giornata internazionale delle donne e ragazze nella scienza, allestita nel tunnel di Campus Leonardo per riflettere sugli stereotipi di genere.

38 manifesti ideati da Fondazione Bracco, in collaborazione con Politecnico di Milano e Fondazione Politecnico di Milano, insieme a 150 studenti e studentesse di alcune scuole superiori lombarde per attirare l’attenzione sul tema cruciale della questione di genere nelle STEM.

Mercoledì 20 marzo 10-19

Per qualsiasi informazione: equalopportunities@polimi.it