wednesday 20 Marzo 2024Dalle 17:30 alle 19:30"Università svelate" - Tour Campus Leonardo

In occasione di “Università svelate” – Giornata Nazionale delle Università il Politecnico aprirà il Campus Leonardo. Sarà un momento di condivisione del patrimonio scientifico e culturale che la comunità accademica produce per la società che la sostiene, con l’obiettivo di mostrare dall’interno la vita che si svolge nelle università, nelle aule, nei cortili, nelle biblioteche, nei musei e nei laboratori.

Il percorso di visita prevede: Made in Polimi, Biblioteca Storica, Aula Natta, la mostra “Mind the STEM gap – Together”, due laboratori (Labora e SaperLab), Fondazione Piano, Trifoglio, Nave, Patio e Biblioteca Centrale Leonardo.

Mercoledì 20 marzo, ore 17.30
Piazza Leonardo da Vinci, 32 – Milano