wednesday 22 Marzo 2023Dalle 17:00Una giornata nell’Archivio Piero Bottoni

Proiezione del film di Massimo D’Anolfi e Martina Parenti, liberamente tratto da un soggetto di Giancarlo Consonni e Graziella Tonon.

Iniziativa realizzata in occasione dei 120 anni dalla nascita e dei 50 anni dalla morte di Piero Bottoni (1903-1973) e promossa da Scuola di Architettura Urbanistica Ingegneria delle Costruzioni, Dipartimento di Architettura e Studi Urbani, Archivio Piero Bottoni.

Programma

17.00 Andrea Campioli (preside Scuola AUIC) e Massimo Bricocoli (direttore Dipartimento DASTU): saluti istituzionali

17.15 Marco Biraghi (professore ordinario di Storia dell’Architettura): introduzione

17.30 proiezione