thursday 30 Settembre 2021Dalle 17:30 alle 18:30SOM Series | Digitalizzare la società per la ripresa

Evento online

Il PNRR traguarda obiettivi ambiziosi di trasformazione e modernizzazione del Paese, ponendo la base per alcune riforme strutturali che da decenni sono al centro del dibattito pubblico. Si tratta di riforme che non possono vedersi realizzate senza una radicale e definitiva digitalizzazione dei sistemi economici, della Pubblica Amministrazione, della Scuola, e senza un lavoro di inclusione e consolidamento della cittadinanza digitale di individui e organizzazioni.

La posta in palio è un’occasione senza precedenti, e per molti versi irripetibile, di intraprendere quel percorso di transizione tanto forte quanto sostenibile e inclusiva di cui ha bisogno il Paese, nella società, nella gestione della cosa pubblica, nelle imprese.

Ne parliamo con:
Mario Calderini, Professore di Management for Sustainability and Impact e Consigliere di Gabinetto del Ministro per l’innovazione tecnologica e la transizione digitale
Sandro D’Elia, European Commission DG Connect – Digital Transformation of Industrial Ecosystems
Giuseppe Di Franco, Group Executive Vice President Atos Group, CEO Italy
Giuliano Noci,  Professore di Strategy and Marketing, Prorettore del Polo territoriale cinese del Politecnico di Milano

Modera:
Chiara Franzoni, Professoressa di Patents and IP Management e Direttrice International Master in Innovation & Entrepreneurship

Registrati all’evento

Il link per partecipare verrà inviato a tutti gli iscritti il giorno dell’evento.

Per informazioni contattare: comunicazione.dig@polimi.it

SOM Series è il ciclo di webinar organizzati dalla School of Management del Politecnico di Milano in cui esperti della Scuola e non dibattono da prospettive complementari i grandi temi connessi allo sviluppo economico e sociale mondiale.

giovedì 30 Settembre 2021

Evento Online