martedì 5 giugno 2018Dalle 11:30 alle 12:00School of Management del Politecnico di Milano: iniziative per la sostenibilità

Conferenze

La School of Management del Politecnico di Milano presenta le attività ed i progetti avviati dalla “Delega Sostenibilità” del Dipartimento di Ingegneria Gestionale e del MIP – Graduate School of Business del Politecnico di Milano.
Durante l’intervento verranno illustrati i 4 principali ambiti di azione individuati (ambiente di lavoro, attività didattica, attività di ricerca e rapporti con l’esterno / servizio alla comunità), le iniziative intraprese, i primi risultati ad oggi raggiunti ed i prossimi passi, in coerenza con il framework dei SDGs.

Intervengono:
Paola Garrone, Professore Ordinario presso il Politecnico di Milano, Dipartimento di Ingegneria Gestionale
Sara Perotti, Ricercatrice di Ruolo presso il Politecnico di Milano, Dipartimento di Ingegneria Gestionale

Politecnico di Milano

Date e orari