tuesday 5 Giugno 2018Dalle 11:30 alle 12:00School of Management del Politecnico di Milano: iniziative per la sostenibilità

La School of Management del Politecnico di Milano presenta le attività ed i progetti avviati dalla “Delega Sostenibilità” del Dipartimento di Ingegneria Gestionale e del MIP – Graduate School of Business del Politecnico di Milano.
Durante l’intervento verranno illustrati i 4 principali ambiti di azione individuati (ambiente di lavoro, attività didattica, attività di ricerca e rapporti con l’esterno / servizio alla comunità), le iniziative intraprese, i primi risultati ad oggi raggiunti ed i prossimi passi, in coerenza con il framework dei SDGs.

Intervengono:
Paola Garrone, Professore Ordinario presso il Politecnico di Milano, Dipartimento di Ingegneria Gestionale
Sara Perotti, Ricercatrice di Ruolo presso il Politecnico di Milano, Dipartimento di Ingegneria Gestionale

martedì 5 Giugno 2018

Politecnico di Milano, Campus Bovisa, Aula B6.2.7