sunday 26 Maggio 2024Dalle 08:30PolimiRun Spring 2024: torna la corsa milanese di 10 km

Il 26 maggio torna l’adidas Runners PolimiRun Spring, la corsa organizzata dal Politecnico di Milano aperta a tutti! La run, non competitiva e competitiva di 10 km, collega i due campus milanesi del Politecnico.

Anche quest’anno si corre ognuno per il proprio obiettivo: alcuni corrono per sfidare se stessi, altri per divertirsi in compagnia, e altri ancora per il proprio benessere psicofisico; durante la Road to PolimiRun abbiamo previsto degli eventi dedicati a ognuno di questi “perché”, in modo da coinvolgere attivamente tutta la community anche prima della corsa. E voi perché correte la PolimiRun?

Inoltre, per studenti e personale del Politecnico, per le aziende partner e sponsor abbiamo introdotto una bella novità quest’anno: le squadre. Al momento dell’iscrizione basta indicare il Corso di Laurea, il Dipartimento/Area/Polo Territoriale o il gruppo aziendale di cui si fa parte: a fine gara per ogni categoria (studenti e dipendenti del Politecnico e aziende partner e sponsor) sarà decretato e premiato il team più numeroso. Iscriviti e aiuta ad accrescere le fila del tuo team.

I costi di iscrizione variano nel tempo:

• 14 € fino al 9 gennaio
  • 18 € dal 10 gennaio al 3 aprile
  • 22 € dal 4 aprile al 13 maggio
  • 25 € dal 14 maggio fino a chiusura iscrizioni.

La registrazione include la maglia ufficiale adidas, il kit gara e tutti i nostri servizi.
Per maggiori dettagli e iscrizioni: clicca qui

DATE E ORARI
Domenica 26 Maggio 2024