saturday 11 Settembre 2021POLIMIopenLABS - Visita ai Laboratori di Meccanica - 11/09

Laboratori aperti

Nell’ambito del Festival dell’Ingegneria per la sezione POLIMIopenLABS, il Dipartimento di Meccanica ha organizzato una visita guidata ai propri laboratori della durata di circa 1 ora.

Immergiti nel mondo dell’ingegneria meccanica partecipando ad un tour che ti permetterà di conoscere questa disciplina. Entra nei laboratori DMEC per conoscere l’innovazione e il futuro della tecnologia, della mobilità, della robotica e dell’industria. Vieni a conoscere i nostri ricercatori impegnati a sviluppare veicoli di nuova generazione, progettare materiali e macchine innovative e studiare nuove soluzioni per i sistemi di controllo, l’automazione, la stampa 3D e la realtà aumentata.
Laboratiori: Ingegneria Ferroviaria, Tecnologie meccaniche, Virtual Prototyping, Stampa 3d dei metalli, Analisi e test dei materiali, Officine Formula Student e Motostudent.

Per partecipare è obbligatoria l’iscrizione in una delle fasce orarie disponibili (10.00 – 10.45 – 11.30 – 12.15 – 14.00 – 14.45 – 15.30 – 16.15 – 17.00)
Con lo stesso indirizzo e-mail è possibile prenotare solo 1 posto per fascia oraria.
Nell’iscrizione ai diversi laboratori vi consigliamo di considerare i tempi di spostamento tra una visita e la successiva.

sabato 11 Settembre 2021

Politecnico di Milano, Campus Bovisa La Masa, Ed. B23