saturday 7 Ottobre 2017Dalle 10:00 alle 17:00ICT4All

Laboratori aperti

Per i visitatori di ogni età interessati al mondo della ICT

Esperimenti in piazza per bambini e adulti con 20 stand e un Computer Science Village con dimostrazioni informatiche

Talks di divulgazione scientifica sull’ingegneria Elettrica, Automatica, Bioingegneria, Informatica, Elettronica e delle Telecomunicazioni.

Visite guidate ai laboratori che mostreranno e spiegheranno alcune delle strumentazioni utilizzate dalle linee di ricerca scientifica del Politecnico nei campi della ICT.
Le visite guidate ai laboratori sono  rivolte principalmente a studenti delle scuole superiori e adulti previa iscrizione. I laboratori sono descritti nel programma allegato.

Laboratorio Merlin e Laboratorio Radio Vision: iscrizioni al presente link
Laboratori di Bioingegneria (Lab. Divieti; Biomech Lab; Laboratorio di Bioelettromagnetismo IEIIT CNR) : iscrizioni al presente link
Laboratorio Polifab: iscrizioni al presente link
Laboratorio IIT: iscrizioni al presente link