wednesday 29 Giugno 2022Dalle 21:00POLIMIFEST - Milano 5.0

Spettacoli

POLIMIFEST 2022

Rafael Didoni, Germano Lanzoni, Walter Leonardi, Folco Orselli, Flavio Pirini sono Milano 5.0.

Il loro spettacolo STRETCHING EMOTIVO” è un recital a cinque voci.

Un susseguirsi di musica e parole senza necessariamente un argomento prestabilito o una storia filologica.
Si declinano monologhi comici e meno comici, battute impegnate e becere, vere liriche e poesie ironiche, canzoni melanconiche e graffianti, il tutto con un epicentro ben marcato sull’essere umano contemporaneo alle prese con la quotidianità.
Attingendo ai loro repertori, personali e di gruppo, compongono ogni sera uno spettacolo diverso nei brani ma sempre coerente con il proprio linguaggio.

Mescolano il punto di vista di cinquantenni del terzo millennio con una personalissima rivisitazione della tradizione con particolare attenzione alla “scuola milanese” del teatro cabaret e della canzone d’autore, trovando in tale miscela metodo e codice espressivo, che loro stessi definiscono Stretching Emotivo: una caduta di una risata nella consapevolezza delle nostre fragilità.

L’evento è gratuito con iscrizione obbligatoria.

In caso di pioggia lo spettacolo sarà spostato in uno spazio adeguato.

Per informazioni: comunicazione@polimi.it

mercoledì 29 Giugno 2022