wednesday 16 Maggio 2018Dalle 10:30 alle 13:00Matteo Motti - Fiandre. Belgio

FIANDRE. BELGIO
Pianificazione regionale e progetto territoriale di riciclo
PIANI URBANISTICI E SPAZI APERTI NEL MONDO – Ciclo di conferenze internazionali

Chiude il ciclo di conferenze Matteo Motti, giovane progettista di Openfabric (Milano-Rotterdam) che, con il gruppo OSA dell’Università di Lovanio in Belgio, ha sviluppato interessati progetti territoriali di riciclo nelle Fiandre in Belgio.

Matteo Motti è professore a contratto al Politecnico di Milano. Membro del gruppo di ricerca in architettura e urbanistica Osa, coordinato da Bruno de Meulder, Università KU Leuven, Belgio. Ha collaborato con il Dipartimento di pianificazione del Governo fiammingo. Collabora con Openfabric, studio di architettura del paesaggio e pianificazione territoriale.

Apertura lavori: Sara Protasoni, docente di Architettura del Paesaggio, Politecnico di Milano
A cura di: Laboratorio di Urbanistica e Professor Marco Mareggi

mercoledì 16 Maggio 2018

Politecnico di Milano, Polo Territoriale di Piacenza, ex Caserma della Neve, aula C