wednesday 21 Aprile 2021Dalle 15:30 alle 16:00L'innovazione tecnologica al servizio della medicina del futuroEvento online

L’evento si inserisce in #STEMintheCity.

Evento per studenti della Scuola secondaria di 2° grado e per tutti

Come la Scienza e la Tecnologia miglioreranno la nostra salute?
Nel progetto NEWMED il Politecnico di Milano, Istituti di ricerca e Aziende collaborano per realizzare la medicina del futuro.
Le ricercatrici del Politecnico di Milano, la prof.ssa Francesca Baldelli Bombelli e la prof.ssa Anna Maria Paganoni, vi faranno entrare nei laboratori dei Dipartimenti di Matematica, Fisica e Chimica, dove lavorano sulla parte sperimentale del progetto di ricerca NEWMED con l’obiettivo di trovare soluzioni innovative per una medicina di precisione, personalizzata e non invasiva.

Per partecipare all’evento registrarsi al seguente link.

Per seguire la diretta clicca qui.

Progetto cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale di Regione Lombardia con le risorse del POR 2014-2020.

mercoledì 21 Aprile 2021

Evento Online