tuesday 29 Novembre 2022Dalle 17:00 alle 19:00Le organizzazioni dell’economia sociale e la School of Management – come collaboriamo e cresciamo insieme

SOM PER IL NON PROFIT – Evento in presenza e online streaming

La School of Management del Politecnico di Milano (SOM) collabora da tempo con molte realtà del Terzo settore, rafforzando negli anni le esperienze di cooperazione e co-progettazione.

Il Sesto Workshop “SOM per il non profit” ha l’obiettivo di condividere le differenti opportunità di collaborazione tra le organizzazioni non-profit, le imprese sociali e la Scuola – project work, tesi, stage, tirocini, percorsi di formazione e progetti di ricerca congiunti – e delineare insieme le traiettorie future.

17:00 Saluto di benvenuto
Alessandro Perego, Direttore del Dipartimento di Ingegneria Gestionale del Politecnico di Milano

17:10 Le forme di collaborazione con la SOM
Raffaella Cagliano, Vice-Direttore del Dipartimento di Ingegneria Gestionale del Politecnico di Milano
Paola Garrone, Professoressa di Business and Industrial Economics del Politecnico di Milano

17:30 Presentazione dei risultati del workshop “Collaborare e crescere insieme”**.
Organizzazioni, studenti e accademici presentano i benefici e le traiettorie future delle collaborazioni tra organizzazioni e SOM.

18:15 Premiazione Tesi e project work «SOM per gli SDGs»
Irene Bengo, Professoressa del Sustainable and Social Innovation Lab del Politecnico di Milano

**Il workshop “Collaborare e crescere insieme” si terrà dalle 15.00 alle 17.00 esclusivamente in presenza.

Per maggiori dettagli sul workshop e iscriversi all’evento cliccare qui

martedì 29 Novembre 2022
Dalle 17:00 alle 19:00