wednesday 12 Maggio 2021Dalle 18:00La città adattiva. Questione ambientale e progetto urbanoEvento Online

CITTÀ BENE COMUNE
Ciclo di incontri sulla città, il territorio, l’ambiente, il paesaggio e le relative culture progettuali
VIII edizione
a cura di Renzo Riboldazzi

Michele Manigrasso, autore del libro La città adattiva (Quodlibet, 2019), dialoga con Massimo Angrilli – professore associato di Urbanistica all’Università degli Studi ‘G. d’Annunzio’ Chieti-Pescara –, Eugenio Morello – professore associato di Tecnica e pianificazione urbanistica al Politecnico di Milano – e Laura Ricci – professore ordinario di Urbanistica alla Sapienza Università di Roma.

L’incontro si svolge in videoconferenza e può essere seguito in diretta streaming sul sito web, sul canale youTube o sulla pagina Facebook della Casa della Cultura.

mercoledì 12 Maggio 2021

Evento Online