wednesday 19 Dicembre 2018Dalle 13:30 alle 14:30Incontro con Shanghai Jiao Tong University

Incontri

Incontro di promozione delle opportunità di mobilità per gli studenti di Architettura con Shanghai Jiao Tong University.
La Shanghai Jiao Tong University (SJTU) è un ateneo cinese conosciuto e apprezzato in tutto il mondo. Nel corso dei suoi 121 anni di storia la SJTU ha prodotto sforzi incessanti per contribuire allo sviluppo del paese, diventando un’università fortemente orientata alla ricerca e all’ internazionalizzazione.

Il Prof. Marco Bovati illustrerà le varie opportunità di scambio. La presentazione sarà arricchita dalla testimonianza di alcuni studenti in scambio che parleranno della loro esperienza e che saranno a disposizione per eventuali domande.

All’evento parteciperanno anche i rappresentanti del Servizio Progetti Internazionali e dell’International Exchange Office che forniranno le informazioni pratiche e tecniche per partecipare al bando di mobilità internazionale.

Fotografie di Gerardo Semprebon.

mercoledì 19 Dicembre 2018

Politecnico di Milano, Aula Beltrami