wednesday 15 Maggio 2024Dalle 18:00Il senso delle donne per la città. Curiosità, ingegno, apertura

CITTÀ BENE COMUNE
Ciclo di incontri sulla città, il territorio, l’ambiente, il paesaggio e le relative culture progettuali.
XI edizione – a cura di Renzo Riboldazzi

Elena Granata, professoressa di Urbanistica al Politecnico di Milano e vicepresidente della Scuola di Economia Civile, sarà la protagonista del secondo incontro, mercoledì 15 maggio alle 18.
Con lei dialogheranno del suo Il senso delle donne per la città. Curiosità, ingegno, apertura, edito da Einaudi nel 2023, Antonio Longo – coordinatore del corso di laurea magistrale in Landscape Architecture | Land Landscape Heritage al Politecnico di Milano -, Antonella Ortelli – artista e copresidente della Casa delle Donne di Milano – e Sonia Stefanizzi – direttrice del Dipartimento di Sociologia e Ricerca sociale dell’Università di Milano Bicocca.

mercoledì 15 Maggio 2024

Casa della Cultura