wednesday 29 Maggio 2024Dalle 18:00Il giardino biopolitico. Spazi, vite e transizione

CITTÀ BENE COMUNE
Ciclo di incontri sulla città, il territorio, l’ambiente, il paesaggio e le relative culture progettuali.
XI edizione – a cura di Renzo Riboldazzi

Conclude il ciclo, Paola Viganò, professore ordinario di Urban Design and Urban Theory all’École Polytechnique di Losanna e allo Iuav di Venezia, che mercoledì 29 maggio alle 18 dialogherà del suo Il giardino biopolitico. Spazi, vite e transizione, edito da Donzelli nel 2023, con Cristina Bianchetti – professore ordinario di Urbanistica al Politecnico di Torino -, Andrea Campioli – preside della Scuola di Architettura Urbanistica Ingegneria delle Costruzioni del Politecnico di Milano – e Gabriele Pasqui – professore ordinario di Tecnica e Pianificazione urbanistica al Politecnico di Milano.

mercoledì 29 Maggio 2024

Casa della Cultura