giovedì 4 giugno 2020Dalle 18:00I Valori Politecnici - Rispetto

Incontri

Leggi tutto

Incontro con Pasquale Gravina

Responsabilità, rispetto, integrità, professionalità, equità, fiducia e trasparenza sono i valori fondanti identificati dal Codice etico e di comportamento del Politecnico di Milano.
Gli eventi “I Valori Politecnici”, rivolti al personale, agli studenti, agli alumni e a chiunque sia interessato ad approfondire i temi trattati, nascono dall’idea di esplorare insieme gli ideali e le responsabilità condivise dalla comunità politecnica.

Che cosa significa “Rispetto”? Qual è l’importanza di questo valore, nello sport così come nella vita professionale e personale?

Pasquale Gravina dialoga sul tema con Alessio Rocca, Presidente del Consiglio degli Studenti.
Interverranno all’incontro Guido Sassaroli e Francesco Martin, Rappresentanti del Comitato Sportivo.

Pasquale Gravina è stato protagonista di una carriera da atleta straordinaria: 34 titoli vinti complessivamente, di cui 21 nelle squadre di club e 13 nella Nazionale Italiana di Pallavolo. È stato un membro della cosiddetta “Generazione di fenomeni”, espressione usata per indicare il gruppo di giocatori che costituirono l’ossatura della nazionale italiana di pallavolo maschile nel corso degli anni ’90, considerata una delle formazioni più forti di sempre e premiata dalla Federazione Internazionale col titolo di “Team of XXth Century”. Conclusa la sua attività di atleta, Pasquale Gravina ha ricoperto differenti ruoli da manager nel mondo dello sport, poi nella formazione individuale e aziendale. Oggi è dirigente di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana nel mondo dei servizi al lavoro.

Per partecipare è necessario iscriversi alla presente form
L’evento sarà trasmesso con l’applicazione Teams di Microsoft. Il link per assistere all’evento verrà pubblicato e inviato a tutti gli iscritti il giorno stesso dell’evento.
È possibile partecipare direttamente dal web senza scaricare l’applicazione; vedi come al presente link

Organizzatore

Politecnico di Milano

Date e orari

giovedì 4 giugno 2020
Dalle 18:00

X