monday 1 Febbraio 2021Dalle 18:00I Valori Politecnici - Professionalità

Incontri

Incontro con Enrico Deluchi
EVENTO ONLINE

Responsabilità, rispetto, integrità, professionalità, equità, fiducia e trasparenza sono i valori fondanti identificati dal Codice etico e di comportamento del Politecnico di Milano.
Gli eventi “I Valori Politecnici”, rivolti al personale, agli studenti, agli alumni e a chiunque sia interessato ad approfondire i temi trattati, nascono dall’idea di esplorare insieme gli ideali e le responsabilità condivise dalla comunità politecnica.

Che cosa significa “professionalità”? Enrico Deluchi, General Manager di PoliHub, dialoga sul tema con Enrico Zio, Delegato del Rettore per gli Alumni.

Enrico Deluchi, nato a Trieste e milanese d’adozione, è ingegnere elettronico del Politecnico di Milano. Fonda la sua prima azienda a 19 anni e nel 1990 entra in Italtel, dove inizia ad occuparsi di Internet. Dopo un breve passaggio in AT&T, nel 1996, entra in Cisco dove resterà per 15 anni con ruoli di vertice a livello internazionale. Diventa poi Amministratore Delegato di Canon Italia. Al termine di questo incarico, decide di dedicarsi a tempo pieno all’innovazione e alla nascita di nuove imprese sia come angel investor, sia come mentor per giovani imprenditori. Dal 1° ottobre 2020 è General Manager di PoliHub, Innovation Park & Startup Accelerator del Politecnico di Milano.

Per partecipare è necessario iscriversi al link.

L’evento si svolgerà online sulla piattaforma Zoom.
Può partecipare all’evento utilizzando il seguente link https://zoom.us/j/95120581123 o sul canale YouTube del Politecnico di Milano: www.youtube.com/polimi

lunedì 1 Febbraio 2021

Evento Online