friday 30 Aprile 2021Dalle 12:00 alle 13:15GIRLS@POLIMI: Opportunità per ragazze che scelgono di studiare IngegneriaEvento online

L’evento si inserisce in #STEMintheCity.

Evento per studenti della Scuola secondaria di 2° grado

Il Politecnico di Milano si impegna, grazie al piano strategico POP – Pari Opportunità Politecniche, a promuovere un ambiente di studio e lavoro che rispetti e valorizzi le pari opportunità, mettendo in campo azioni concrete per ridurre il gender gap.

Durante l’evento, l’ateneo condividerà i dati della presenza femminile nei percorsi STEM e presenterà l’opportunità di nuove borse di studio per studentesse che decideranno di iscriversi ai corsi di Ingegneria nei prossimi anni. Interverranno con la loro testimonianza anche le studentesse vincitrici del bando di quest’anno e alcuni donatori esterni.

Per partecipare registrati al seguente link.

Per seguire la diretta clicca qui.

venerdì 30 Aprile 2021

Evento Online