tuesday 21 Settembre 2021Dalle 10:00 alle 18:00Giornata della mobilità - Milano Città Studi

Altro

Event Details

Nell’ambito della European Mobility Week 2021 (16-22 settembre) promossa dalla Commissione Europea – Direzione Generale Mobilità e Trasporti.

Convenzioni sharing mobility
Le principali società di sharing mobility che hanno stipulato convenzioni con l’Ateneo saranno presenti con i propri mezzi e desk informativi per far conoscere il proprio servizio e la propria flotta. In particolare ogni azienda presente illustrerà le agevolazioni riservate agli utenti del Politecnico, secondo ciascuna convenzione, rispondendo a domande e chiarendo modalità di attivazione dei servizi. Auto, scooter, bici e anche pullman possono essere condivisi con vantaggi per tutti, contibuendo ad una mobilità più sostenibile. Scopri le convenzioni attive.

Green Desk del Servizio Sostenibilità e sondaggio velostazione
Nel corso della Giornata saranno inoltre illustrate le azioni messe in campo dall’Ateneo per promuovere la mobilità sostenibile: presso il desk del Servizio Sostenibilità si potrà partecipare ad un sondaggio per aiutarci ad identificare la “velostazione ideale” (vai al sondaggio per il campus Leonardo), iscriversi a corsi gratuiti di guida ibrida ed elettrica e molto altro ancora.

Contatti
Area Campus Life – Servizio Sostenibilità
Giada Messori (e-mail: mobility@polimi.it – Tel. 02 2399.9367)

Date e orari

martedì 21 Settembre 2021
Dalle 10:00 alle 18:00

Luogo

Piazza Leonardo da Vinci

Piazza Leonardo da Vinci, 32 - Milano

Mappa

Organizzatore

Politecnico di Milano

X