thursday 1 Dicembre 2022Dalle 14:15 alle 18:30CORTALP, Festival del Cortometraggio di montagna, 1° edizione

In occasione dell’Anno della Montagna 2022, nasce dalla collaborazione del Politecnico di Milano – Scuola del Design nella persona del Preside Francesco Zurlo con i docenti di Design Alpino Aldo Faleri e Roberto Boni e il Centro di cinematografia e Cineteca del CAI la prima edizione di CORTALP Festival del Cortometraggio di Montagna Milano e il Contest «Manlio Armellini», aperto agli studenti del Politecnico di Milano, intitolato all’eminente figura del Salone del Mobile e grande appassionato di Montagna.
Il Festival CORTALP a ingresso GRATUITO, in programma presso Auditorium F.lli Castiglioni Ed. B1 presso la Scuola Design Campus Bovisa, presenta una selezione dei migliori cortometraggi di ambientazione alpina del Centro di cinematografia e Cineteca del CAI e il Contest «Manlio Armellini» 2022, video originali realizzati dagli studenti del Politecnico di Milano con la premiazione dei migliori video realizzati.

Per iscriversi compilare il seguente form

giovedì 1 Dicembre 2022

Politecnico di Milano, Aula Castiglioni