tuesday 25 Giugno 2024Dalle 09:30 alle 13:00Convegno dei risultati di Ricerca dell’Osservatorio Internet Media

Osservatorio Internet Media

Durante il Convegno di presentazione dei risultati della Ricerca 2023-24 dell’Osservatorio Internet Media, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano, saranno mostrati i dati del mercato Media italiano e i trend in atto per il settore.

Domande chiave a cui risponde il convegno

Il Convegno di presentazione dei risultati della Ricerca dell’Osservatorio Internet Media, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano, sarà l’occasione per rispondere a queste domande ed approfondire:

• Quale è il valore del mercato Internet advertising in Italia a fine 2023 e quali saranno le prospettive per il 2024?
  • Quali sono le novità che stanno caratterizzando il settore?
  • Che ruolo ha assunto l’Intelligenza Artificiale per il mercato pubblicitario?

Sarà possibile partecipare all’evento in presenza oppure online.
La partecipazione è gratuita previa iscrizione.

Per maggiori informazioni e per iscriversi

martedì 25 Giugno 2024

Politecnico di Milano, Campus Bovisa, Aula Carlo De Carli