tuesday 11 Giugno 2024Dalle 09:30 alle 13:00Convegno dei risultati di Ricerca dell’Osservatorio Internet Media

Osservatorio Internet Media

Il digitale ha ormai assunto un ruolo centrale all’interno del contesto pubblicitario italiano, anche tra i mezzi considerati “tradizionali” come la Televisione. La Tv 2.0 in particolare, con le sue caratteristiche a cavallo tra il mondo digitale e tradizionale, sta portando sempre più innovazione all’interno del mercato.

Durante il convegno dell’Osservatorio Internet Media sarà illustrato il panorama televisivo in Italia, con particolare attenzione ai numeri del mercato della Tv 2.0. Verranno approfondite le sfide che sta affrontando il settore – dalle nuove tecnologie alla misurazione – e l’approccio degli investitori pubblicitari.

Domande chiave a cui risponde il convegno

Il Convegno di presentazione dei risultati della Ricerca dell’Osservatorio Internet Media, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano, sarà l’occasione per rispondere a queste domande ed approfondire:

• Quanto vale il mercato della Tv 2.0 in Italia?
  • Quali sono le novità e le sfide per il mercato portate dal digitale?
  • Come cambia l’approccio degli investitori pubblicitari in questo contesto?
  • Quali sono le logiche di misurazione proprie di questo mezzo?

Sarà possibile partecipare all’evento in presenza oppure online.
La partecipazione è gratuita previa iscrizione.

Per maggiori informazioni e per iscriversi

martedì 11 Giugno 2024
Dalle 09:30 alle 13:00