thursday 22 Aprile 2021Dalle 16:00 alle 16:30Come il 5G rivoluzionerà la didattica e la mobilità del (prossimo) futuro?Evento online

L’evento si inserisce in #STEMintheCity.

Evento per studenti della Scuola secondaria di 2° grado e per tutti

Il progetto BASE5G, coordinato dal Politecnico di Milano, renderà fruibile per tutti la didattica innovativa e la mobilità intelligente grazie alle applicazioni della tecnologia 5G.

Le ricercatrici del Politecnico di Milano, la prof.ssa Monica Nicoli e la prof.ssa Nicoletta Di Blas, raccontano il loro ruolo nel progetto BASE5G: diverse competenze, all’incrocio tra tecnologie e umanesimo, si integrano per la progettazione di servizi altamente innovativi in grado di rivoluzionare la didattica e la mobilità del (prossimo) futuro.

Per partecipare all’evento registrarsi al seguente link.

Per seguire la diretta clicca qui.

Progetto cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale di Regione Lombardia con le risorse del POR 2014-2020.

giovedì 22 Aprile 2021

Evento Online