wednesday 21 Aprile 2021Dalle 17:30 alle 19:00Co-creating a European Responsible Innovation culture. Algorithms, Diverse Cognition and ProprioceptionEvento Online

Polifactory, makerspace e fab lab del Politecnico di Milano, organizza il secondo evento online conclusivo del progetto pilota BODYSOUND sviluppato nell’ambito della ricerca europea Horizon 2020 SISCODE – Co-design for Society in Innovation and Science, coordinata dal Politecnico di Milano. In occasione di questo evento internazionale i progetti pilota BODYSOUND, OPEN MIND and AI as co-spectators saranno presentati e discussi con il supporto di esperti in psicologia, tecnologia dell’informazione e riabilitazione dei bambini.

Parteciperanno:

• Stefano Maffei, direttore scientifico di Polifactory
  • Francesca Rizzo and Alessandro Deserti, direttori scientifici di SISCODE, Politecnico di Milano
  • Grace D’Arcy, cocreation coordinator, Science Gallery Dublin
  • Emma Farrell, post-doctoral Research Fellow, School of Education, University College Dublin
  • Matteo Merzagora, direttore di Traces
  • Fernando Vilariño, Associate director at Visual Interaction Group, Universitat Autònoma de Barcelona
  • Carla Sedini, ricercatrice di Polifactory
  • Francesca Lanfranconi, Medical coordinator at Maria Letizia Verga Center

L’evento si terrà online sulla piattaforma Zoom il 21 aprile dalle 17:30 alle 19.

L’evento sarà in lingua inglese.

Per partecipare e per avere ulteriori informazioni vi chiediamo cortesemente di registrarvi a questo link.

mercoledì 21 Aprile 2021

Evento Online