tuesday 16 Maggio 2017Dalle 09:30Career Day

Incontri

114 aziende al Poli in un giorno solo!

Il Career Day, la fiera del lavoro per studenti e laureati del Politecnico di Milano, ti aspetta il 16 maggio dalle 9:30 alle 17:30 presso il Campus Bovisa – Edificio BL27. La partecipazione è LIBERA, senza iscrizione e riservata SOLO a studenti e laureati del Politecnico di Milano.

Perché partecipare?

• Per incontrare di persona manager tecnici e delle risorse umane di 114 aziende
  • Per capire quali aziende cercano laureati del tuo corso e per quali ruoli
  • Per candidarsi direttamente a posizioni di lavoro e stage
  • Per informarsi sui contratti offerti, i percorsi di crescita in aziende, ecc.

Come funziona?

Ogni azienda ti aspetta presso il proprio stand durante tutta la giornata. Potrai inoltre assistere a presentazioni aziendali in aula (presto online) per conoscere più da vicino le aziende e il loro processo di recruiting. Fatti un giro anche se stai ancora studiando: informarsi con anticipo è fondamentale per scegliere il primo lavoro senza pentirsene!

Porta il tuo CV, ritira il book delle aziende con la mappa degli stand alla reception e vai!

martedì 16 Maggio 2017

Politecnico di Milano, Edificio BL27