Da monday 9 Maggio 2022 a tuesday 10 Maggio 2022Career Day 2022

Il Career Day per gli studenti del Politecnico si svolgerà sia in presenza (presso il Campus Bovisa), sia online.

Grazie alla parte on campus, gli studenti potranno conoscere direttamente i referenti aziendali e le risorse umane di moltissime realtà, fare networking e girare fisicamente tra i diversi stand aziendali.

Con la parte online sarà possibile visitare gli stand virtuali delle aziende e trovere le offerte di lavoro e stage disponibili. Inoltre, sarà possibile assistere ai moltissimi webinar e consultare le brochure di presentazione di ogni azienda.

La Scuola di Dottorato sarà presente con il proprio stand, un’ottima occasione per discutere di opportunità di crescita nella ricerca e nello sviluppo.

Le iscrizioni sono aperte fino al 5 maggio.

Per maggiori informazioni e iscriversi all’evento

Da lunedì 9 Maggio 2022 a martedì 10 Maggio 2022

Politecnico di Milano, Campus Bovisa