tuesday 7 Maggio 2024Dalle 11:00 alle 13:00ARMONIA DEL CONFLITTO: Come rendere più efficaci le negoziazioni quotidiane

Il terzo e ultimo incontro del percorso di EmpoweringStudents@Polimi si concentrerà sulla trasformazione della mentalità tradizionale della negoziazione, spesso orientata verso il conflitto di posizioni, in un approccio più collaborativo e orientato alla risoluzione dei problemi. Invece di focalizzarsi sulle divergenze, l’attenzione si sposterà verso la comprensione obiettiva delle questioni che emergono durante la trattativa. In tal modo, la negoziazione diventa un processo costruttivo, in cui il conflitto di posizioni si trasforma in un’opportunità per trovare soluzioni creative e durature ai problemi.

Gli appuntamenti EmpoweringStudents@Polimi sono gratuiti ed è possibile partecipare all’intero ciclo di appuntamenti o al singolo evento. Per partecipare è necessario registrarsi al FORM.

Per qualsiasi informazione: equalopportunities@polimi.it

martedì 7 Maggio 2024