thursday 21 Maggio 2020Dalle 14:30 alle 15:30Architectural heritage: the environment and modern society. Georgian architecture in 1976-1990Evento online

Nino Imnadze
Dean of the Faculty of Architecture, Urban Planning and Design, Georgian Technical University

Il patrimonio storico e artistico rappresenta un riconosciuto punto di incontro e di scambio interculturale, in particolare per rinforzare la cooperazione internazionale.
I seminari si propongono di illustrare lo stato dell’arte sulla conservazione del patrimonio culturale in alcuni importanti e rappresentativi paesi dell’est in particolare in Azerbaijan, Georgia e Serbia, a cui si aggiunge la lettura di un caso studio in Afghanistan.
L’evento, organizzato nell’ambito del Workshop Heritage without Frontiers, sotto l’egida dell’azione Erasmus, permette di presentare il lavoro dei colleghi dell’Azerbaijan University of Architecture and Construction, della Georgian Technical University, dell’University of Novi Sad e della Tokyo University of the Arts.

Teams Meeting Room

thursday 21 Maggio 2020