wednesday 20 Maggio 2020Dalle 10:30 alle 11:30Architectural heritage of the north-western region of AzerbaijanEvento online

Sabina Hajiyeva
Head of the Dept. «Architectural construction and restoration of the monuments» Azerbaijan University of Architecture and Construction

Il patrimonio storico e artistico rappresenta un riconosciuto punto di incontro e di scambio interculturale, in particolare per rinforzare la cooperazione internazionale.
I seminari si propongono di illustrare lo stato dell’arte sulla conservazione del patrimonio culturale in alcuni importanti e rappresentativi paesi dell’est in particolare in Azerbaijan, Georgia e Serbia, a cui si aggiunge la lettura di un caso studio in Afghanistan.
L’evento, organizzato nell’ambito del Workshop Heritage without Frontiers, sotto l’egida dell’azione Erasmus, permette di presentare il lavoro dei colleghi dell’Azerbaijan University of Architecture and Construction, della Georgian Technical University, dell’University of Novi Sad e della Tokyo University of the Arts.

Teams Meeting Room

wednesday 20 Maggio 2020