wednesday 28 Ottobre 2020Dalle 17:00 alle 18:15Sfide e prospettive per le organizzazioni dell’economia sociale al tempo del Covid-19Evento online

School of Management per il non profit

La School of Management del Politecnico di Milano (SOM) collabora stabilmente con molte realtà del Terzo settore. Nel corso degli ultimi anni, si sono moltiplicate le opportunità di cooperazione tra le organizzazioni non-profit, imprese sociali e docenti della Scuola, concretizzandosi in project work con gli studenti e in tesi con i laureandi. In diversi casi, le attività con gli studenti si sono trasformate in progetti congiunti di ricerca.

Il Quarto Workshop “SOM per il non profit” ci permetterà di condividere alcuni dei progetti più recenti. Soprattutto sarà l’occasione di confrontarci sui processi innescati dall’emergenza Covid-19 nelle organizzazioni. Affronteremo i temi degli effetti sull’operatività, della resilienza delle risposte offerte, dei cambiamenti necessari nel lungo periodo e delle modalità con cui la Scuola può accompagnare tali dinamiche.

L’evento si terrà online sulla piattaforma Microsoft Teams

Per maggiori informazioni e iscriversi all’evento

wednesday 28 Ottobre 2020
Dalle 17:00 alle 18:15