
Event Details
Il mercato dell’Out of Home
Leggi tutto
Event Details
Il mercato dell’Out of Home sta vivendo una trasformazione significativa grazie alla crescente digitalizzazione, che sta ridefinendo strategie, strumenti e opportunità per gli investitori pubblicitari. Il Digital Out of Home (DOOH) è ormai un elemento chiave della comunicazione esterna, grazie all’adozione di tecnologie avanzate, nuove modalità di misurazione e l’evoluzione del Programmatic DOOH, che porta nuove opportunità nella pianificazione delle campagne.
Durante il convegno dell’Osservatorio Internet Media verranno presentati i numeri aggiornati del mercato Out of Home in Italia, con un focus specifico sulla sua componente digitale. Sarà l’occasione per esplorare i principali trend del settore, le innovazioni tecnologiche e approfondire le novità rispetto alle metriche di misurazione, analizzando come il digitale stia ridefinendo le strategie di investimento e aprendo nuove prospettive per brand e operatori del settore.
Iscrizione e maggiori info qui.
Osservatorio: Internet Media
Date e orari
giovedì 27 Marzo 2025
Dalle 10:00 alle 13:00
Luogo
Politecnico di Milano, Campus Durando, Aula Carlo De Carli e Online Streaming
Via Durando, 10 - Milano
Organizzatore
Politecnico di Milano