thursday 27 Marzo 2025Dalle 10:00 alle 13:00OOH: dati e innovazione tecnologica al cuore della crescita

Convegni

Leggi tutto

Event Details

Il mercato dell’Out of Home sta vivendo una trasformazione significativa grazie alla crescente digitalizzazione, che sta ridefinendo strategie, strumenti e opportunità per gli investitori pubblicitari. Il Digital Out of Home (DOOH) è ormai un elemento chiave della comunicazione esterna, grazie all’adozione di tecnologie avanzate, nuove modalità di misurazione e l’evoluzione del Programmatic DOOH, che porta nuove opportunità nella pianificazione delle campagne.

Durante il convegno dell’Osservatorio Internet Media verranno presentati i numeri aggiornati del mercato Out of Home in Italia, con un focus specifico sulla sua componente digitale. Sarà l’occasione per esplorare i principali trend del settore, le innovazioni tecnologiche e approfondire le novità rispetto alle metriche di misurazione, analizzando come il digitale stia ridefinendo le strategie di investimento e aprendo nuove prospettive per brand e operatori del settore.

Iscrizione e maggiori info qui.

Osservatorio: Internet Media

Date e orari

giovedì 27 Marzo 2025
Dalle 10:00 alle 13:00

Luogo

Politecnico di Milano, Campus Durando, Aula Carlo De Carli e Online Streaming

Via Durando, 10 - Milano

Organizzatore

Politecnico di Milano

X