Da tuesday 15 Ottobre 2019 a friday 13 Dicembre 2019Archilectures | Lezioni di Architettura

La Scuola di Architettura Urbanistica Ingegneria delle Costruzioni inaugura il nuovo ciclo di Archilectures per il I semestre 2019/20.
15 Visiting Professors della Scuola, docenti in Atenei all’estero e professionisti riconosciuti, offrono una lecture a tutti gli studenti su temi di stringente attualità nel mondo dell’Architettura, Urbanistica e Paesaggio.
Il ricco palinsesto parte martedì 15 Ottobre alle h.17.15 in aula 2.0.2 con una lecture del Prof. Michael Jakob dal titolo “ON STANDARDISATION (IN ARCHITECTURE, DESIGN, LANDSCAPE ARCHITECTURE)” con il Prof. Biraghi come discussant.
Il programma, con dettagli per ogni lecture è consultabile su http://www.auic.polimi.it/storage-folder/news/archilectures-visiting-professors/

Da martedì 15 Ottobre 2019 a venerdì 13 Dicembre 2019

Campus Bovisa, Via Durando 10 Edificio B9A Ingresso 2