wednesday 27 Ottobre 2021Dalle 17:00 alle 18:30Le organizzazioni dell’economia sociale e la School of Management – come collaboriamo e cresciamo insieme

La School of Management del Politecnico di Milano (SOM) collabora da tempo con molte realtà del Terzo settore, rafforzando negli anni le esperienze di cooperazione e co-progettazione.

Il Quinto Workshop “SOM per il non profit” ha l’obiettivo di condividere le differenti opportunità di collaborazione tra le organizzazioni non-profit, le imprese sociali e la Scuola – project work, tesi, stage, tirocini, percorsi di formazione e progetti di ricerca congiunti – e delineare insieme le traiettorie future.

17:00 Saluto di benvenuto
Alessandro Perego, Direttore del Dipartimento di Ingegneria Gestionale del Politecnico di Milano

17:10 Le forme di collaborazione con la SOM
Raffaella Cagliano, Vice-Direttore del Dipartimento di Ingegneria Gestionale del Politecnico di Milano
Paola Garrone, Professoressa di Business and Industrial Economics del Politecnico di Milano

17:30 Gli studenti e le organizzazioni presentano i progetti realizzati

18:15 Premiazione Tesi e project work «SOM per gli SDGs»
Irene Bengo, Professoressa del Sustainable and Social Innovation Lab del Politecnico di Milano

ISCRIVITI ALL’EVENTO

L’evento sarà in presenza e trasmesso in streaming.

IMPORTANTE: La partecipazione è gratuita con obbligo di registrazione e a posti limitati per il rispetto delle norme COVID.
Per partecipare all’evento in presenza é necessario essere in possesso della Certificazione verde COVID-19 la cui validità verrà verificata al momento dell’accredito.

Per maggiori informazioni: comunicazione.dig@polimi.it

mercoledì 27 Ottobre 2021

Politecnico di Milano, Aula Carassa Dadda (edificio BL 28)

Via Lambruschini, 4 - 20156 Milano