Da monday 11 Giugno 2018 a wednesday 13 Giugno 2018IFAC Symposium on Information Control Problems in Manufacturing (INCOM 2018)

Il simposio rappresenta la 16esima edizione nella ricca tradizione triennale di eventi IFAC sulle scienze del Manufacturing e delle Information Technologies. Il tema generale del simposio è “Information Control for Responsive Manufacturing Systems”, mentre il programma abbraccia l’intero spettro delle tematiche di interesse dell’IFAC CC 5 – Coordinating Committee on Manufacturing and Logistics Systems e dei principali Technical Committees che sponsorizzano e co-sponsorizzano scientificamente l’evento.

Il simposio è co-organizzato dall’Università degli Studi di Bergamo e dal Politecnico di Milano e si terrà nel campus umanistico dell’Università degli Studi di Bergamo.
Per maggiori informazioni: www.incom2018.org.

Da lunedì 11 Giugno 2018 a mercoledì 13 Giugno 2018

Università di Bergamo