thursday 11 Aprile 2019Dalle 16:00DISFIDA: Gli studenti POLIMI al servizio del no-profit e della disabilità per l'inclusione sociale

L’ 11 aprile 2019 alle ore 16.00 in Aula Rogers (via Ampere, 2 – Politecnico di Milano) si terrà l’evento finale di DISFIDA: Gli studenti POLIMI al servizio del no-profit e della disabilità per l’inclusione sociale, uno dei corsi organizzati nell’ambito delle attività di didattica innovativa extracurricolare del Politecnico di Milano.
Durante il corso, squadre di studenti volontari si sono sfidate nello sviluppo di progetti in risposta a bisogni presentati dall’ Associazione I Gigli del Campo, da AICCA – l’ Associazione Italiana dei Cardiopatici Congeniti Adulti e dal Centro Sclerosi Multipla dell’Ospedale San Camillo-Forlanini, in collaborazione con EUPATI (European Patients’ Academy).
All’evento finale saranno presentati i risultati ottenuti e saranno premiate le squadre vincitrici della sfida.

Per motivi organizzativi è gradita la registrazione al link

Maggiori informazioni al link

giovedì 11 Aprile 2019