Da wednesday 3 Aprile 2019 a tuesday 30 Aprile 2019Dalle 10:00 alle 19:00Design X Designers

Mostre

Martedì 2 aprile ore 13:00 opening
Presso il Politecnico di Milano – Campus Bovisa
Ingresso edificio B2
Via Durando 10 – Milano

Design X Designers è una grande mostra di progetti didattici provenienti da tutto il Sistema Design del Politecnico di Milano: Scuola del Design, Dipartimento di Design e POLI.design. La mostra mette in luce molteplici settori progettuali: dal prodotto industriale alla moda, dal design degli interni e dell’arredo alla comunicazione, senza escludere servizi, brand e strategia, transportation e design engineering. L’esposizione si sviluppa su 1500 mq e include tavole di progetto, modelli, prototipi e installazioni in scala naturale. Con la partecipazione dell’associazione di Scuole di design cinesi Arts Abroad Project.

Da mercoledì 3 Aprile 2019 a martedì 30 Aprile 2019

Politecnico di Milano, Edificio B2