tuesday 17 Giugno 2025Dalle 09:30 alle 13:00MarTech reloaded: come l’AI sta trasformando le tecnologie per l’Omnichannel Customer Experience

Convegni

Leggi tutto

Event Details

Le MarTech rappresentano un elemento imprescindibile nelle strategie di Omnichannel Customer Experience, poiché consentono di connettere dati, contenuti e processi per offrire esperienze sempre più personalizzate e coerenti su tutti i touchpoint. L’Intelligenza Artificiale sta trasformando e potenziando queste piattaforme, abilitando nuove capacità di analisi, ottimizzando alcune voci di costo, supportando la generazione di contenuti e facilitando la personalizzazione one-to-one.

Durante il primo Convegno verticale dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience verrà offerta una panoramica sull’evoluzione delle principali tecnologie a supporto delle strategie omnicanale, sia nella raccolta e analisi dei dati, sia nella fase di innovazione dei processi di Marketing, Vendita e Customer Care.

L’evento rappresenta un’opportunità per conoscere, attraverso tavole rotonde e casi di successo, le principali novità nel panorama delle MarTech e come implementarle in maniera efficace, con benefici sulle performance del business.

OSSERVATORIO: Omnichannel Customer Experience

PER MAGGIORI INFO: Link

Date e orari

martedì 17 Giugno 2025
Dalle 09:30 alle 13:00

Luogo

Online

Organizzatore

Politecnico di Milano

X