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Le MarTech rappresentano un elemento
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Le MarTech rappresentano un elemento imprescindibile nelle strategie di Omnichannel Customer Experience, poiché consentono di connettere dati, contenuti e processi per offrire esperienze sempre più personalizzate e coerenti su tutti i touchpoint. L’Intelligenza Artificiale sta trasformando e potenziando queste piattaforme, abilitando nuove capacità di analisi, ottimizzando alcune voci di costo, supportando la generazione di contenuti e facilitando la personalizzazione one-to-one.
Durante il primo Convegno verticale dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience verrà offerta una panoramica sull’evoluzione delle principali tecnologie a supporto delle strategie omnicanale, sia nella raccolta e analisi dei dati, sia nella fase di innovazione dei processi di Marketing, Vendita e Customer Care.
L’evento rappresenta un’opportunità per conoscere, attraverso tavole rotonde e casi di successo, le principali novità nel panorama delle MarTech e come implementarle in maniera efficace, con benefici sulle performance del business.
OSSERVATORIO: Omnichannel Customer Experience
PER MAGGIORI INFO: Link
Date e orari
martedì 17 Giugno 2025
Dalle 09:30 alle 13:00
Luogo
Online
Organizzatore
Politecnico di Milano