tuesday 13 Giugno 2023Dalle 09:30 alle 13:00L’advertising oltre i confini digitali: l'era della convergenza mediatica

Osservatorio Internet Media

Cosa sta succedendo nel panorama Media italiano? Internet è sempre più centrale all’interno del panorama pubblicitario e la pervasività del digitale sta contaminando anche gli altri mezzi (Tv, Out of Home). Ma quali sono i numeri di questo mercato?
Durante il Convegno di presentazione dei risultati della Ricerca 2022-23 dell’Osservatorio Internet Media, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano, saranno mostrati i dati del mercato Media italiano e i trend in atto per il settore.

Domande chiave a cui risponde il convegno

Il Convegno di presentazione dei risultati della Ricerca dell’Osservatorio Internet Media, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano, sarà l’occasione per rispondere a queste domande ed approfondire:

• Quale è il valore del mercato Internet advertising in Italia a fine 2022 e quali saranno le prospettive per il 2023?
  • Quanto vale il mercato pubblicitario dei “nuovi” mezzi digitali, come Connected Tv e Digital Out Of Home?
  • Qual è stato l’andamento nel 2022 del settore dei contenuti Media online e quali sono i numeri di questo mercato?
  • Come è cambiato il comportamento del consumatore nella fruizione dei contenuti online?

Sarà possibile partecipare all’evento in presenza oppure online.
La partecipazione è gratuita previa iscrizione.

PER ISCRIVERSI ALL’EVENTO

martedì 13 Giugno 2023