wednesday 3 Aprile 2019Dalle 18:00Incontro con l’autore – Luca Bottazzi

Incontri

Il secondo evento della rassegna culturale “Incontro con l’autore” vede protagonista
Luca Bottazzi
che sarà al Politecnico di Milano in occasione dell’uscita del suo ultimo libro
“Tennis. 100 anni di storie”.

Introduce l’incontro il Professor Angelo Lucchini, docente di Architettura e Ingegneria delle Costruzioni.

Questo libro racconta in modo semplice e appassionato la storia del tennis dalle sue origini all’attualità.

Luca Bottazzi, ex nazionale, tennista tra i cinque migliori juniores al mondo e numero 133 ATP. In carriera ha battuto alcuni campioni, tra gli altri Jan Kodes campione di Wimbledon 1973, ed è stato sparring partner di Björn Borg.
Attualmente è direttore della scuola R.I.T.A. Tennis Academy, voce tecnica per SKY Italia e docente al Master in Marketing e Comunicazione dello Sport dell’Università IULM di Milano.

L’evento sarà in italiano.

mercoledì 3 Aprile 2019

Politecnico di Milano - Aula IV